Gaito Cristian

Nato a Formia nel 1981, laureato in lettere e filosofia ha lavorato come archivista presso enti e fondazioni culturali. Appassionato di fantasy e fantascienza, ha pubblicato diversi racconti per riviste e piccole case editrici nazionali.

Mastrillo Sergio

Nato a Minturno nel 1976. Per anni è stato lavapiatti all’estero e manovale al suo ritorno in patria.

Passando da un lavoro all’altro, ha sempre preferito la letteratura, la montagna e il calcio a qualsiasi altra distrazione.

Attualmente lavora come guardia giurata presso un istituto di vigilanza.

Fin da ragazzo adorava le poesie di Jim Morrison e ne scriveva di proprie.

Immerso tra le letture di William Blake, John Milton e Baudelaire, attraversò il mondo fantastico di Tolkien e della Le Guin, passando ai romanzi di Gary Jennings e Umberto Eco, fino allo studio del sincretismo religioso e della filosofia.

Vezza Riccardo

Nato a Formia nel 1974, laureato in Giurisprudenza attualmente lavora come guardia giurata in un Istituto di vigilanza e in uno studio legale.

Folgorato da R.E. Howard e dal suo Conan, nel tempo ha ampliato il panorama delle proprie letture includendo le opere di Tolkien, Martin, Moorcock, Herbert, Asimov, Dumas, Hugo. Ha iniziato a scrivere all’età di 22 anni.

Vita Salvatore

Nato a Formia nel 1980, laureato in lettere e filosofia, lavora come insegnante di italiano e storia. Appassionato di letteratura fantasy, fumetti e manga, nonché di tutto ciò che ruota intorno alla filmografia degli anni ’80.

Saviano Rocco

Nato a Napoli nel 1981. Laureato in Chitarra Classica, lavora come insegnante di educazione musicale e di chitarra. Ha approfondito negli anni approcci strumentali sia tradizionali che sperimentali, esplorando linguaggi attuali come Ambient, Elettronica, Progressive e quelli propri della Musica Classica ed Antica.

Porzia

Nata nel 2008, è un cane di pura razza meticcia, manto tricolore, come la nazionale. Adatta alla caccia e specializzata nel diporto.
Ma soprattutto tre stelle Michelin, in quanto a fame.
Adora le palline e tiene per i Fresco’s.